logo

- Titolo: "Raduno per beneficenza - 06/05 (zona MN)"
- Tratta dal sito: http://www.gonbike.com
- Pubblicata: Thursday 03 May 07 19:43
- Link alla notizia: http://www.gonbike.com/news_prod/view.php?id=171





DOMENICA 6 MAGGIO 2007
IN MOTO PER MATTIA

Mattia è un angioletto di soli 5 mesi. Così poco infatti è durata la sua tribolata e breve esistenza prima di volare tra gli Angeli.
Luca, il suo babbo, è un motociclista. Forse anche lui (come la sua mamma) sognava (come tutti noi "malati" delle due ruote) una minimoto per il piccolo Mattia, oppure chissà, qualcos'altro, qualunque cosa, anche due calci ad un pallone e/o tutto quello che fanno tutti gli altri bimbi, dal triciclo al trattore elettrico e via discorrendo.
Purtroppo per Annalisa e Luca , l'arrivo di MAttia li ha visti impegnati in ben altri sforzi e speranze, sacrifici ; inutili purtroppo come spesso avvine quando si ha a che fare con certe malattie infantili. Mattia ha vissuto la sua breve vita tra le sale operatorie e il lettino dell'Istituto GASLINI di Genova, prima di ritrovarsi a correre libero in cielo. Ora da lassù gioca come vuole e forse ci guarda anche e sarebbe contento vederci in tanti tutti insieme , in moto, in suo nome.

DOMENICA 6 MAGGIO c'è un raduno di auto e moto d'epoca indetto ed organizzato dagli AMICI DELLA BASSA; raduno giunto ormai alla sua settima edizione ma quest'anno MATTIA è il movente principale. Ah sia chiaro, sulla carta il raduno si pone per moto d'epoca (solo questioni organizzative e di copertura da parte dei vigili ecc ecc) ma sono GRADITE LE MOTO D'OGNI TIPO ED ETA'.
Luca conta sugli amici, e gli amici degli amici.

Ritrovo, colazione, giretto (40 KM) con sosta ad un agriturismo , poi tutti con i piedi sotto la tavola. Beh, fin qui nulla di strano e nulla di nuovo. Come sempre succede in queste occasioni Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto in beneficenza (E anche qui nulla di nuovo) ma in questo specifico caso verrà assegnato all'Istituto GASLINI di Genova, che ha curato e ospitato MATTIA.
Sarà presente al ritrovo la Dottoressa che insieme ad una equipe ha curato il piccolo Mattia e la somma raccolta sarà a Lei consegnata direttamente brevi mani dal comitato organizzatore.

Il raduno è dalle parti di Mantova.

per informazioni:

baffo4tempi@libero.it



Pagina tratta dal sito gonbike.com - Tutti i diritti riservati