Venerdì 20 Sett 2024 Home 
Da Termorace a Dunlop Cup [11-12-09 13:08 by staff GoNBike.com] 

Da Termorace a Dunlop Cup.

Cambia il nome ma l’obiettivo resta la stesso per l’edizione 2010 del trofeo promozionale organizzato da G&G, far gareggiare e divertire tutti gli iscritti, sui più bei circuiti Italiani. Dunlop Cup G&G 2010 si presenta come un trofeo a misura d’appassionato, ed offre numerose novità ad iniziare dall’impiego del nuovissimo pneumatico Dunlop Sportmax GP Racer D211, un prodotto che unisce estreme performance a facilità di messa a punto dell’assetto. Hanno creduto in questo grande progetto promozionale nuovi partner tecnici quali Andreani Group, Motorex, Hentalpia , Lightech, LV8 e Moto Gp Ricambi assieme ai già collaudati : Termorace, Gomme & Service, Panta, MaWi Moto, Fb Racing che contribuiranno a formare un montepremi destinato non solo ai vincitori delle due classi 600cc e 1000cc, ma con formule ad estrazione anche a tutti i partecipanti.




Il calendario
25 Aprile Mugello
13 Giugno Franciacorta
05 Settembre Franciacorta
26 Settembre Mugello
03 Ottobre Misano


I costi
L’iscrizione alla Dunlop Cup G&G 2010 è di euro 700,00 iva esclusa (con possibilità di finanziamento dell’intero importo) e comprende una giornata di prove libere sul circuito del Mugello del valore di euro 340,00 e l’abbonamento al mensile Superbike Italia. È possibile iscriversi come wild card alle singole prove con euro 300,00 iva esclusa per i circuiti di Misano e del Mugello e 250,00 euro per Franciacorta.
Il montepremi
Destinato ad aumentare con l’arrivo di nuove aziende a supportare la Dunlop Cup G&G 2010 il ricco montepremi ha già iniziato a premiare con un’estrazione settimanale fra gli iscritti di un buono acquisto di 50,00 euro. Per il campionato premi in denaro, andranno a gratificare a fine stagione i primi cinque classificati di ogni classe, nel modo seguente:
1° classificato 2500 euro
2° classificato 1500 euro
3° classificato 1000 euro
4° classificato 700 euro
5° classificato 500 euro

Oltre ai due vincitori assoluti verranno premiati le categorie : neolicenziati, over 45, femminile e pilota imolese. Ad arricchire il montepremi ci saranno i premi delle aziende partner di G&G ad iniziare da Andreani Group che oltre all’assistenza tecnica sospensioni, offrirà per ambedue le classi 600cc e 1000cc al primo della classifica finale un ammortizzatore posteriore Ohlins (mod. TTx o PRXLS), al secondo classificato un ammortizzatore di sterzo lineare e per il terzo classificato una coppia di molle forcella.
Hentalpia affermata società di consulenza e gestione di attività turistico-ricettive, partecipa all’organizzazione della Dunlop Cup G&G 2010 mettendo a disposizione 2 soggiorni di due giorni in altrettante sei strutture, per un totale di 12 soggiorni di due giorni in splendide località Italiane.
Motorex prestigiosa azienda svizzera produttrice di lubrificanti, consegnerà a tutti gli iscritti un kit di benvenuto composto da n°6 Viso-Clean, n°1 Power Brake Clean, n°1 Chainlube Racing, n°1 Brake Fluid DOT 5.1 e n°1 Clean & Polish, per un valore al pubblico di euro 60,00 cadauno. Oltre a questo, Motorex premierà ad ogni gara con una confezione di prodotti i primi tre della classifica riservata agli iscritti al trofeo delle due classi. Ai primi cinque della classifica assoluta finale delle due classi ed ai vincitori finali delle categorie neo-licenziato, over 45 e femminile, Motorex offrirà 3 lt. di Power Synt 4T.
Panta Distribuzione oltre al prezzo speciale di euro 2,22 iva inclusa al litro praticato a tutti i partecipanti, ad ogni prova premierà con 25 lt di carburante ad alte prestazioni i vincitori delle categorie 600cc e 1000cc.

Il Paddock
Lo spirito sportivo e di aggregazione continuerà a prevalere anche della Dunlop Cup G&G 2010, nella mega Hospitality messa a disposizione da Gomme & Service il sabato sera sarà festa grande, con cena offerta dagli organizzatori a tutti gli iscritti al trofeo. Ai poleman di 600cc e 1000cc verrà consegnato da Ordeo Vitali di TVR Italia un manometro professionale, e tramite estrazione un set di termocoperte Termorace andrà al più fortunato degli iscritti. Sempre destinati ai baciati dalla dea fortuna, verranno estratti dopo il secondo e il quarto round del trofeo n. 2 pass + n. 2 pass paddock MotoGp per due appuntamenti extraitaliani.

Sconti
Gli iscritti alla Dunlop Cup G&G 2010, fra le innumerevoli agevolazioni godranno anche di speciali sconti da parte delle aziende partner, come Moto Gp Ricambi che offrirà l’opportunità agli iscritti al trofeo di acquistare le sue carenature in tessuto di vetroresina a tariffe promozionali : Carena completa da verniciare euro 400,00 – carena completa verniciata euro 780,00. LV8 azienda produttrice di una linea di accessori e cavalletti moto, offre a tutti gli iscritti uno sconto del 30% sui prodotti del suo listino.

Comunicazione
Grande il supporto comunicazione di cui godrà la Dunlop Cup G&G, a partire da quello TV con Obiettivo Motori ancora una volta ufficialmente impegnata a narrare le gesta dei piloti del trofeo. Nella settimana seguente la gara in primis sul sito www.obiettivomotori.it ci sarà un’ampia sintesi delle due gare,messa in onda nei giorni seguenti nel video magazine Obiettivo Motori in onda nella rubrica Motori TV ch 884 di SKY e su altre 14 emittenti terrestri.
Superbike Italia realizzerà per ogni appuntamento un servizio redazionale di 4 pagine, ed in alcune prove sarà al via un tester del mensile dedicato alle supersportive.
Il settimanale Motosprint nelle settimane successive ad ogni singola prova, pubblicherà una pagina di resoconto corredata di immagini,cronaca e classifiche.

Work in progress
L’organizzazione della Dunlop Cup G&G è in fase di “ messa a punto” e per il regolamento, le modalità d’ iscrizione e le tante news che periodicamente arricchiranno il trofeo www.imola-race.com è il sito di riferimento,mentre per i contatti diretti :

G&G Service Srl - Imola Race
Sede operativa: via Corelli, 36 - 40026 Imola
Michele: cellulare 339 2173388 - email michele@imola-race.com
Manuela: cellulare 393 9841519 - email info@imola-race.com
Roberto: cellulare 339 5341617
Fax 0542 683792 / 0542 626659

::G&G Service - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Rinaldi e Stirpe i piloti Junior GP 2010
Notizia successiva
Moto 2 - Grozkyj Giorgi con il Team Fb Corse