Venerdì 18 Ottobre 2024 Home 
Brno - Team Pedercini sabato [21-07-07 20:55 by staff GoNBike.com] 


Dean Ellison migliora nettamente il risultato di ieri, confermando la ventunesima piazza in griglia di partenza, ma soprattutto dimostrando di avere un passo tale da consentirgli di ambire alla zona punti. Il britannico, capace di scendere di quasi due secondi, è dotato di un passo molto vicino al suo miglior tempo, passo che ha dimostrato di riuscire a prendere in poche tornate. Condizione che, assieme ad una messa a punto giudicata soddisfacente gli permetterà di guardare alla gara con fiducia. Diciottesimo e ventiquattresimo tempo per il convalescente Morais e per Gildenhuys. Il duo sudafricano punterà domani a terminare in zona punti.

- SBK -

Dean Ellison - Ducati 999RS – 21° miglior tempo in 2'05.194: "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto oggi. Ho migliorato di moltissimo il mio tempo, ma soprattutto ho preso la giusta confidenza con moto e pista. Nel warm up di domattina apporterò una piccola modifica all'offset, che mi permetterà di sentire ancora meglio il mezzo. Sero di poter regalare alla squadra due belle manche".

-STK1000-

Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – 24° miglior tempo in 2'08.544: "Sono molto sodisfatto del mio risultato. Ho conquistato la sesta fila, ma soprattutto ho migliorato il mio tempo di quasi due secondi. Devo ringraziare il mio compagno per l'aiuto che mi sta dando nonostante l'infortunio che lo penalizza".

Sheridan Morais - Ducati 1098S – 18° miglior tempo in 2'07.863: "Su questa pista il polso infortunato è sollecitato notevolmente. Purtroppo la mia attuale condizione fisica è questa. Domani in gara sarà dura, ma cercherò di entrare in zona punti, cercando soprattutto di guadagnare posizioni durante le prime tornate, quando il dolore sarà più sopportabile".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Brno - Xaus scatta dalla 4° fila
Notizia successiva
Brno - Gara Superstock 1000