Sabato 26 Ottobre 2024 Home 
Lausitzring - Anteprima DFX [05-09-07 20:17 by staff GoNBike.com] 

Si prepara il gran finale del Campionato del Mondo Superbike che in poco più di un mese archivierà una stagione spettacolare e combattuta. Il Team DFX protagonista di spicco nelle ultime gare, parte con i migliori favori del pronostico grazie allo splendido stato di forma di Michel Fabrizio ed il miglioramento costante di Luca Morelli, matricola della squadra veneta al primo appuntamento in carriera con il tracciato posto nell’ex Germania dell’Est.

MICHEL FABRIZIO – “Le ultime settimane sono state veramente impegnative in quanto tra Superbike e Moto Gp non ho avuto un momento libero. Lo stop di un paio di settimane mi ha fatto davvero bene ed ora sono ansioso di scendere in pista per continuare il training positivo iniziato dalla gara di Brno. Si sentono tante voci sul mio conto ma la realtà al momento è che sono un pilota Honda e
corro con il Team DFX. Tutte le mie energie sono concentrate nelle ultime tre gare della stagione dove punterò ad ottenere risultati di prestigio. Il Lausitz è un tracciato particolare e non mi piace in modo particolare. In S.s. ho ottenuto un quinto posto nel 2005 mentre in Superbike ho in carniere un ritiro ed un ottavo.
La moto va veramente bene e sono molto fiducioso in un buon risultato di Team”

LUCA MORELLI – “Il Lausitz, al pari di tante altre piste del mondiale,
rappresenterà per me una novità e di conseguenza una difficoltà in più. La Superbike è una classe davvero molto impgenativa e mi aspetta un altro week end dove il lavoro dei nostri tecnici sarà fondamentale per ottenere buoni risultati. Le ultime tre gare della stagione saranno fondamentali per il mio futuro, darò il 200% per testimoniare il mio ringraziamento al team ed agli sponsor che hanno avuto fiducia nel sottoscritto.”
Il circuito, situato nel cuore dell’ex Germania Est, a circa 60 km da Dresda, è inserito in una modernissima struttura tra le più grandi del mondo. E’ capace di ospitare fino a 120.000 spettatori, con la possibilità di correre su diversi tracciati intersecati tra di loro. La configurazione scelta per la Superbike è lunga 4.265 metri e ha 6 curve a sinistra e 4 a destra.

::Team DFX - Comunicato stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Lausitzring - Anteprima Sterilgarda
Notizia successiva
Coppa Italia_5 - Anteprima Vallelunga