Domenica 27 Ottobre 2024 Home 
CIV_5 - Caiani con Roma Racing [07-09-07 14:30 by staff GoNBike.com] 

Pellino confermato. Arriva Caiani.

Vigilia della quinta prova del Campionato Italiano Velocità all’insegna della novità per il team Roma Racing, confermata la presenza a Misano di Gioele Pellino che parteciperà alle ultime due prove del CIV 125 GP, farà il suo esordio in sella all’Aprilia del team capitolino Thomas Caiani, diciottenne italo svizzero alla sua prima esperienza nel prestigioso torneo nazionale, per lui oltre all’impegno italiano c’è in programma la partecipazione alle ultime due prove del CEV di Valencia e Jerez.

Roberto Marchetti team manager: “Non posso certo nascondere di puntare al massimo risultato con Gioele, ci stiamo impegnando al massimo per affidargli una moto che gli permetta di bissare lo splendido risultato della scorsa prova. Sono felice di aver raggiunto l’accordo con lui per concludere la stagione, credo molto nel potenziale di questo ragazzo e vorrei contribuire al suo rilancio, anche perché credo che Gioele faccia parte di quella generazione di piloti sottovalutati e messi in disparte troppo presto. Dalla new entry Thomas Caiani non posso pretendere più di tanto, viene da esperienze di campionato tedesco ed europeo affrontate tutte in sella a moto Honda.Per lui non sarà facile puntare a risultati di prestigio, da parte nostra cercheremo soprattutto di aiutarlo il più possibile ad affrontare tutte le novità che gli si presenteranno nel week end. “

::Roma Racing - Press Service::





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Lausitzring - Anteprima Ducati Xerox
Notizia successiva
Lausitzring - Qualifiche 1 Supersport