Giovedì 03 Ottobre 2024 Home 
Nuovo partner per il team di Borciani [02-10-07 07:43 by staff GoNBike.com] 

NUOVO PARTNER PER IL TEAM STERILGARDA GMB RACING

E’ stata formalizzata a Vallelunga la partnership per la stagione 2008 tra GMB Racing, società pilotare dell’omonimo team quest’anno denominato Sterilgarda e Go Eleven, azienda fondata da Pierpaolo Cabutti e Giovanni Ramello e coordinata dal responsabile marketing Pierpaolo Capocelli, operante nel settore del marketing e della comunicazione che tra le proprie attività si occupa della gestione dell’immagine del pilota Ruben Xaus. Una cooperazione che porterà la formazione di proprietà della famiglia Borciani a presentarsi al via del campionato Mondiale Superbike 2008 sotto il nome di team Sterilgarda Go Eleven.
http://www.gonbike.com
Marco Borciani - team manager: ”Sono molto soddisfatto di poter annunciare questo accordo in occasione dell’ultima prova nazionale del WSBK. E’ un'operazione sulla quale lavoriamo da parecchio tempo e che ci permetterà di affrontare il campionato 2008 con nuove risorse che ci consentiranno di ambire alle primissime posizioni”.

Giovanni Ramello: ”Io e Pierpaolo abbiamo fortemente voluto questa partnership, evoluzione naturale della collaborazione con Ruben Xaus. Occupandoci della sua immagine e della sua gestione sponsoring, abbiamo valutato positivamente l’operato della GMB Racing nelle due stagioni nelle quali il nostro pilota ha vestito i colori della formazione della famiglia Borciani. Abbiamo deciso di investirvi proponendo ai nostri partner la possibilità di un esposizione mondiale legata alla squadra ed al pilota per il 2008”.

::Team Sterilgarda GMB Racing - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Vallelunga - Suomy in festa!
Notizia successiva
Vallelunga - A punti la Scuderia HF