Lunedì 30 Sett 2024 Home 
Magny_Cours - Team Pedercini gare [07-10-07 20:00 by staff GoNBike.com] 

Con le gare odierne si è chiusa la stagione 2007 del team Pedercini e con essa il decennale rapporto con Ducati con la quale la compagine mantovana ha collaborato dal 1998. Il team, come già ufficializzato in precedenza, porterà in gara le ZX10R Factory’07 per le quali spera di poter annunciare i nomi dei due piloti entro la prossima settimana. Ma non è tutto. La squadra parteciperà anche alla coppa del mondo Superstock 1000 con una struttura separata, destinata a far crescere le giovani leve, creando così un vivaio dal quale cercare di attingere per i campionati SBK di domani. Oggi la squadra ha chiuso anzitempo gara 1 in Superbike, con Dean Ellison rientrato ai box per un problema tecnico. In gara 2 l’inglese è transitato sotto il traguardo in quindicesima posizione. In Superstock Morais ha chiuso la gara dopo una sola tornata, mentre Gildenhuys si è congedato con un ventitreesimo posto.

Donato Pedercini: ”Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Stiamo lavorando in collaborazione con PSG-1, con la quale le relazioni sono e saranno strettissime, sulla formazione della squadra SBK 2008. Poi, una volta ultimata la stessa, ci concentreremo sulla Superstock, categoria nella quale la mia struttura sarà un punto di riferimento per il marchio Kawasaki. Per questo vaglieremo al meglio le candidature di numerosi piloti, poiché l’obiettivo sarà quello di collocarsi costantemente tra i primissimi”.

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Magny_Cours - Xaus chiude 6° nel 2007
Notizia successiva
Coppa Italia_6 e Mototemporada gare