Domenica 22 Sett 2024 Home 
Jerez - Team RG giorno 2 [18-12-07 19:25 by staff GoNBike.com] 

Tempo incerto a Jerez de la Frontiera. Pista bagnata in mattinata e pallido sole nel pomeriggio, con temperatura sui quindici gradi, ma asfalto freddo. Una condizione non certo ottimale per testare le nuove moto e portare avanti l’apprendistato, ma Lorenzo Lanzi non è tipo da impressionarsi e anche in condizioni precarie ha fatto la differenza. Il veloce pilota del Team RG è stato il più veloce in pista e soprattutto ha portato avanti una grande mole di lavoro. La sua 1198 va forte, Mozzone ancora una volta ha fatto un grande motore, e questo è un dato non trascurabile. Valutata la potenza della nuova Ducati, Lorenzo si è concentrato sulle diverse ,mappature e sulla ciclistica, apportando diverse modifiche in virtù del suo stile di guida. Tanto il lavoro svolto e tanto ancora da svolgere, ma la serenità e la tranquillità regnano sovrane al box RG e questo porta positività.

http://www.gonbike.com


La mezza giornata a disposizione è stata dunque proficua e ha confermato l’ottimo feeling instaurato fin dal primo giro per il romagnolo che domani è atteso a un’altra giornata di duro lavoro.
Sulla stessa lunghezza d’onda Robert Gianfardoni, che ha badato a macinare chilometri e prendere confidenza con la bicilindrica bolognese, moto con la quale ha instaurato fin da subito un buon feeling e si e espresso con costanza su buoni tempi, oltre al sistemare la moto secondo le sue esigenze di guida.

::Team RG - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Nasce Yamaha Motor Italia Junior Team
Notizia successiva
Uscita calendario C.I.V. rimandata