Lunedì 23 Sett 2024 Home 
Kyalami - Roccoli chiude dodicesimo [18-05-09 17:36 by staff GoNBike.com] 

MASSIMO ROCCOLI 12° A KYALAMI

Massimo Roccoli si è classificato al 12° posto finale nella sesta prova del Mondiale Supersport a Kyalami (Sud Africa). Dopo aver sfiorato la seconda fila in qualifica, in gara purtroppo è stato frenato da un piccolo problema alla moto che non gli ha consentito di espimere pienamente tutto il suo potenziale. Scattato bene al semaforo verde, Massimo si è portato subito in sesta posizione purtroppo però non è riuscito a conservarla. Peccato perchè la gara è stata piuttosto equilibrata e Roccoli avrebbe potuto lottare per un piazzamento tra i primi sei. Il team Intermoto Czech comunque ha profuso grande impegno ed ora lavorerà assiduamente per risolvere questo problema in vista del prossimo round, in programma tra due settimane negli Stati Uniti.

Massimo Roccoli
"Mi dispiace molto perchè, a parte i primi due, eravamo tutti molto vicini e bastava poco per guadagnare qualche posizione. Purtroppo però la moto aveva un piccolo problema e non sono riuscito ad essere aggressivo come avrei voluto. Sono cose che possono succedere, sono tranquillo e consapevole che il team lavorerà con il massimo impegno per fornirmi una moto altamente competitiva fin dalla prossima gara".

::Impronte - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Kyalami - Mixed fortunes for Yamaha [EN]
Notizia successiva
Kyalami - Sfortuna per Luca Scassa