Martedì 22 Ottobre 2024 Home 
Brands_Hatch - Team Pedercini prove venerdì [03-08-07 21:46 by staff GoNBike.com] 

Positiva prima giornata di prove per il team Pedercini, che sul tracciato di Brands Hatch ha visto Dean Ellison confermare i progressi fatti intravedere nella scorsa uscita. Il pilota inglese ha costantemente migliorato il proprio tempo, chiudendo la prima sessione di prove ufficiali in diciannovesima piazza. Un risultato che lascia ben sperare in vista della giornata di domani, in cui Ellison è convinto di poter cogliere un ulteriore miglioramento galvanizzato anche dalla presenza del pubblico amico. Bene anche la Superstock, con Morais quattordicesimo e Gildenhuys ventitreesimo. A sorprendere è stato soprattutto quest'ultimo, capace di migliorarsi uscita dopo uscita. Per lui per la prima volta sembra poterci essere la possibilità di lottare per un piazzamento in zona punti.

SBK - Dean Ellison - Ducati 999RS – 19° tempo in 1'29.289: "Il risultato odierno è in linea con quanto mi aspettavo, soprattutto sotto il punto di vista del riscontro cronometrico. Sono convinto che le piccole modifiche nella geometria del mezzo programmate per domani mi consentiranno un ulteriore miglioramento. Punto a far bene soprattutto nelle due manche di domenica, ci tengo davanti al mio pubblico. Nelle ultime uscite il mio feeling con mezzo e squadra è notevolmente cresciuto, ora sono certo di poter aspirare ad un buon risultato".

STK - Sheridan Morais - Ducati 1098S – 14° tempo in 1'31.612: "Questo tracciato è veramente bello e adatto alle mie caratteristiche. Il crono di oggi non è quanto di meglio posso fare, ma è un ottima base dalla quale partire per affrontare le prove di domani. Il mio obiettivo è un piazzamento entro le prime due file, un risultato che penso possa essere alla mia portata".
STK - Greg Gildenhuys - Ducati 1098S – 23° tempo in 1'32.486: "Il ventitreesimo tempo per ora va bene. D'altronde affrontavo questa pista per la prima volta e ho preferito studiarla per bene in vista delle decisive prove di domani dove tenterò di dare il massimo e portarmi più vicino alla linea di partenza".

::Team Pedercini - Comunicato Stampa::




Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Brands_Hatch - Xaus inizia alla grande
Notizia successiva
Brands_Hatch - PSG-1 prove venerdì