Sabato 26 Ottobre 2024 Home 
CIV_Misano - Phaedra Theffo al via in 125 [21-08-07 14:05 by staff GoNBike.com] 

GRAZIE ALLA BI ZETA MOTOR DI CASTEL BOLOGNESE, PHAEDRA THEFFO PARTECIPERA’ ALLA QUARTA TAPPA DEL CIV PREVISTA A MISANO IL PROSSIMO 16 SETTEMBRE.

La centaura di Pesaro avrà a disposizione una delle moto HONDA 125cc del BI ZETA MOTOR - P.R. TEAM a fianco del portacolori fisso della squadra, il ravennate PIETRO MAGLIONI, e di DAVIDE ZENARI, del TEAM PORTOMAGGIORE. Probabilmente seguirà anche la partecipazione all’ultima tappa 2007 del TROFEO HONDA il 7 Ottobre, sempre a MISANO. Le moto sono preparate e seguite in pista dal RESPONSABILE REPARTO SVILUPPO GIORDANO GUADAGNINI e dal RESPONSABILE TECNICO FRANCO CATOZZI.

BI ZETA MOTOR è un’azienda specializzata nella progettazione e la realizzazione di motori da competizione e componenti speciali ad alti livelli prestazionali. E’ leader in tutto il mondo per i motori di minimoto, dalla progettazione alla messa in pista, ed equipaggia i migliori costruttori internazionali.

Inoltre, da anni offre la sua preziosa collaborazione nei vari Campionati Italiani Velocità 125cc, con la massima espressione tecnologica del motore a 2 tempi ad alte prestazioni. Ciò ha permesso l’acquisizione di nuovi dati e lo sviluppo di questa sofisticata tecnologia sui prodotti bi zeta motor.
La massima soddisfazione per il Reparto Ricerca e Sviluppo e’ stata in occasione della conquista del Titolo CIV 2004 con ALESSIO ALDROVANDI, e della Vittoria del TROFEO HONDA 125GP 2003 con LUCA DI GIUSEPPE.
Dal 2007, sostiene anche il TEAM WTR nel Campionato del Mondo 125cc, dove corrono ANDREA IANNONE e STEFANO BIANCO.

PHAEDRA THEFFO: “Avevo quasi smesso di correre con le 125cc e mi ritrovo a partecipare addirittura ad una gara del CIV!! Ero passata alle minimoto e se un’azienda ha il monopolio internazionale per quanto riguarda i migliori motori in commercio e’ proprio la BZM! Proprio durante una di queste gare, ho avuto l’occasione di incontrare i responsabili dell’azienda per un consiglio sulla messa a punto del mio motore e, parlando e scherzando, ho chiesto se avanzava una moto per me, sapendo che sono impegnati anche nel campo delle ruote alte. Mi hanno risposto di si e non me l’aspettavo perché era già metà stagione e di solito le squadre sono sempre al completo! Per me questo sarà un po’ come un secondo inizio, questa volta con la telemetria ma anche con un’elettronica fuori dal comune, e non finirò mai di ringraziarli per l’opportunità che mi stanno dando! Ho visitato l’azienda BI ZETA MOTOR alcuni giorni fa, sia il Settore Minimoto che il Reparto Ricerca e Sviluppo. Ho anche incontrato la squadra al Mugello mentre facevano dei test con le 125gp e mi sono trovata subito a mio agio, sono veramente felice e non vedo l’ora di scoprire il nuovo tracciato di MISANO!
Ci tengo anche a ringraziare i miei sponsor UNILAME SARL (Francia), l’Agenzia IMPRONTE di SAN MARINO, il Ristorante EL CIRI di PESARO, la VEMAR (Caschi) ed i vari altri sostenitori.





Visualizza tutte le newsArchivio Cerca un termine nelle newsCerca Leggi le news più recentiPiù recenti   Versione stampabileStampa 
Notizia precedente
Lacalendola torna con Roma Racing
Notizia successiva
Coppa Italia_4 - Anteprima Mugello